Ciao ..amore Mio!

Se tu ..mi chiamassi.. anche se sei libera di Giò!
https://youtu.be/DJN00mWc7So
Ma tu mia fata non sai che fartene di chi non ti appartiene
https://youtu.be/VYMSmDIBA74

Commenti

  1. Buonanotte amore mio... https://youtu.be/u6UbiIEseGU

    RispondiElimina
  2. https://youtu.be/ZjRuKO437Gk ..ciao Dario e Giò ABBRACCIAMI e abbi cura di te

    RispondiElimina
  3. b. lavoro e b.weekend

    https://www.ilmeteo.it/notizie/coronavirus-in-diretta-video-non-sar-il-vaccino-a-tirarci-fuori-da-questo-incubo-parla-la-virologa-ilaria-capua-165425

    RispondiElimina

  4. Economia
    DECRETO RILANCIO

    Isee, case e niente Reddito di cittadinanza: i requisiti per avere il Reddito di emergenza
    14 Maggio 2020


    Per centinaia di famiglie disagiate colpite dalla crisi coronavirus e senza redditi il Reddito di emergenza era il provvedimento probabilmente più atteso. Una misura che con la approvazione del Decreto Rilancio diventa realtà. Tantissime le richieste di informazioni arrivate sulle modalità di presentazione della doma da, sugli importi, sui tempi di erogazione. A fare chiarezza saranno le linee guida che si conosceranno dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Per il momento le certezze sono affidate al comunicato del Consiglio dei ministri inviato ieri dopo la conferenza stampa di Giuseppe Conte: "Per il mese di maggio si introduce il Reddito di emergenza, destinato al sostegno dei nuclei familiari in condizioni di necessità economica in conseguenza dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, individuati secondo specifici requisiti di compatibilità e incompatibilità. Il Rem sarà erogato dall'Inps in due quote ciascuna pari all'ammontare di 400 euro. Le domande per il Rem devono essere presentate entro il termine del mese di giugno 2020". Il Reddito di emergenza, dunque, è un aiuto ai nuclei con maggiori criticità (circa un milione di famiglie finora escluse dagli altri sussidi) a cui l’Inps erogherà da 400 a 800 euro, due quote in base ai membri della famiglia. Le condizioni per accedervi sono risiedere in Italia, dichiarare un Isee inferiore ai 15 mila euro, disporre di un patrimonio mobiliare minore di 10 mila euro e non percepire il Reddito di cittadinanza. Il Reddito di emergenza è incompatibile anche con altre misure introdotte dal Decreto Rilancio. Prevista infatti una indennità, pari a 500 euro mensili, per i mesi di aprile e maggio, in favore dei lavoratori domestici che al 23 febbraio avevano uno o più contratti di lavoro per una durata complessiva superiore a 10 ore settimanali, a condizione che non siano conviventi col datore di lavoro. "L'indennità - dice però il Governo - non è cumulabile con altre riconosciute per COVID-19 e non spetta ai percettori del Reddito di emergenza o ai percettori del Reddito di cittadinanza a determinate condizioni, ai titolari di pensione, ad eccezione dell'assegno ordinario di invalidità e ai titolari di rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato diverso dal lavoro domestico".

    LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
    ...!
    C.F. e P.I. 00072240831
    Copyright 1998-2018 - Tutti i diritti riservati
    .?!

    RispondiElimina
  5. ☰Home
    CANALE NEWS/RUBRICHE/PREGHIERA
    Cacciari, filosofo da 50 cent
    Camillo Langone


    14 MAGGIO, 2020
    Massimo Cacciari mi ha dato del cretino (non solo a me: a tutti quelli che come me non portano la mascherina). A parte che Cacciari non ha titoli per dare del cretino a nessuno, essendo responsabile del ponte più cretino del mondo ossia del ponte di Calatrava, con tale affermazione si è dimesso da filosofo. Ammettiamo che alcune tipologie di mascherine, se usate con la competenza e l’attenzione di un medico dello Spallanzani, possano ridurre il rischio di contagio. E che contagiarsi aumenti le possibilità di morire. Embè? La morte, per un filosofo, non è nulla. Non era nulla per Parmenide, non era nulla per Epicuro, non era nulla per Seneca. Secondo Spinoza l’uomo libero, ossia il filosofo, “a nessuna cosa pensa meno che alla morte”. Secondo Tocqueville chi dimostra di temere la morte si consegna allo Stato che promette di salvarlo dalla morte. Per Marco Aurelio la morte non era né un bene né un male. Per Leopardi era senz’altro un bene perché libera l’uomo da tutti i mali, soprattutto dalla vecchiezza, “male sommo”. Per Simone Weil era l’unico bene da desiderarsi. La si smetta pertanto di considerare Cacciari un filosofo, o al massimo lo si consideri un filosofo da 50 centesimi: il prezzo di una mascherina.

    ARTICOLI CORRELATI
    E’ ora di trasferire nella discussione pubblica il dilemma del vecchio mandarino
    L'accusa a Giscard d’Estaing e una questione di identità
    Gli idoli del virus R.. l'autostrada
    Mi sento assediato dagli artisti malati di rimpicciolite
    Ha ancora senso insegnare la politica? La scuola di Cacciari
    This page might use cookies if your analytics vendor requires them.Accept

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poesia

      Scienziata del mio ❤️!

      Mi appari bella e tanta..lo 6!
      Sei ardente ed affettuosa
      ma le tue spine sono rivolte
      al tuo cuore.. bisognosa "6"
      D'Amore.. Ama e goditi la vita.
      Vita.. che è breve e ..finita!
      Orsù scienziata.. il mio ❤️
      è stracolmo d'amore x te..
      prendilo e ' fallo' felice...Con
      1.. foto.. ti sarà eternamente
      grato e devoto.

      Giò r già

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ace e crv